giovedì 27 aprile 2017

Le ricette mi chiamano (e io rispondo)

Niente da fare: la tendenza non è finita, anche se qualcuno accenna a un declino di Masterchef. In rete si cercano sempre di più consigli sull'alimentazione e ricette. E siccome questo blog si chiama pianetacibo, continuerò anch'io su questa scia. Con qualche rimpianto per non aver saputo intraprendere una strada diversa, come dicevo una cultura critica sul cibo di massa (e di èlite).
L'intento però è solo rimandato e se i miei lettori avranno la pazienza di seguirmi ancora su queste pagine di ricette di chef, ogni tanto mi vedranno scrivere qualche articoletto di critica, come facevo prima.
D'altra parte io non ho investitori o collaboratori alle spalle. Devo fare da sola e non è affatto semplice.
Comunque spero di potere continuare a dare il mio contributo in tema di alimentazione tenendo sempre in mente il motto: "non comprare mai un cibo che tua nonna non comprerebbe".

Nessun commento:

Posta un commento