Dal 28 ottobre al 2 novembre Golosaria va online. La fiera diventa un vero e proprio mondo digitale con un ricco palinsesto di eventi, incontri interattivi espositori e visitatori e una piattaforma e commerce dedicata.
Golosaria cresce ancora nei numeri dei visitatori e diventa un vero e proprio mondo digitale: la piattaforma online www.golosaria.it, bilingue e in 3D, sarà attiva dal 28 ottobre al 2 novembre, poi fino a Natale. Si potrà così interagire con un ricco parterre di espositori food&wine selezionati dal best seller ilGolosario, accedendo ad approfondimenti, curiosità, chat live e video, e facendo shopping online grazie ad un agile servizio di e-commerce dedicato.
Dopo la registrazione, direttamente dal pc, si potrà entrare in un ambiente emozionante e visitare padiglioni e stand, comunicare direttamente con le aziende, partecipare a webinar ed ad eventi on demand. Molti gli eventi in calendario: showcooking, wine tasting e talk show rivolti al B2B ma anche a semplici appassionati, da seguire all’interno della rassegna, nell’area Agorà che ricrea il palco di Golosaria con il suo consueto ricco palinsesto.
Tema di questa nuova edizione: “Il
cibo come nuova relazione”, ovvero come il 2020 ha ridefinito le
modalità di proporre e raccontare l’agroalimentare, il cibo divenuto
protagonista (e veicolo) di nuove relazioni nelle sue diverse declinazioni, off
e online.
Nessun commento:
Posta un commento