Verona Fiere e Vinitaly presentano quest’anno una nuova iniziativa, “OperaWine - Finest Italian Wines: 100 Great Producers”, la degustazione del meglio dell’ enologia italiana secondo la rivista Usa Wine Spectator, che per la prima volta ha selezionato i 100 migliori vini di un unico paese europeo, il nostro. L’ appuntamento è al Grand Tasting, sabato 24 marzo a Verona, a Palazzo della Ragione.
Alla sua prima apparsa in Italia, la partecipazione all’evento, per il quale ai wine lovers sono destinati 500 biglietti, si può vincere sul web, dichiarando in un videomessaggio sul sito www.operawine.it “cosa vi ha fatto innamorare del vino italiano”.
Intanto il Salone, alla sua 46° edizione, il più importante al mondo per vini e distillati, con le rassegne Sol, sull’olio extravergine, Agrifood ed Enolitech, ha ufficializzato le sue nuove date, in marzo anziché aprile, e la cadenza settimanale da domenica 25 a mercoledì 28. Fissati anche i giorni d’apertura, dal 7 al 10 aprile, dell’edizione 2013.
Nessun commento:
Posta un commento