"diario sul cibo per chi non crede che il cibo sia cultura ma nutrimento e garantirlo a tutti sarebbe già un bel passo avanti...esistono 'il pane e le rose'…assicuriamo il pane a tutti perché tutti possano avere anche le rose…"
Visualizzazione post con etichetta Giuseppe Sala. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Giuseppe Sala. Mostra tutti i post
martedì 23 novembre 2021
Niente dopo Scala causa Covid
ll timore del Covid mette in pausa anche la cena dei vip del dopo-Scala. Ad annunciarlo il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che a margine dell’incontro con il Cda del Piermarini, ieri pomeriggio si è sbottonato ribadendo l’intenzione di sospendere l’appuntamento di gala del 7 dicembre in nome della prudenza. Così scrivono Paolo Massobrio e Carlo Gatti sul Notiziario del Club Papillon.
martedì 12 maggio 2015
Expo piace di sera
A quanto pare, Expo piace soprattutto di sera, con il biglietto di ingresso alla cassa a soli 5 euro e la possibilità di cenare con una spesa che va dai 10 ai 75 euro in media. Così piace anche la proposta avanzata dall’ AD Giuseppe Sala di estendere l’orario
di apertura serale fino alla mezzanotte. Una proposta ancora
in attesa del nulla osta da parte dei commissari dei vari Paesi partecipanti.
Iscriviti a:
Post (Atom)